Portrait of Humanity, la mostra fotografica internazionale da oggi sugli schermi digitali di Clear Channel Italia

Gli impianti digitali di Clear Channel Italia si trasformano in una mostra fotografica a cielo aperto, grazie alla partnership che Clear Channel International ha stretto con 1854 Media, editore del British Journal of Photography.

Il progetto nasce nel 2018 in collaborazione con Magnum Photos, associazione che da oltre 70 anni riunisce fotografi tra i più rinomati al mondo.

Il concept della mostra mette in evidenza come catturare i molteplici volti dell’umanità attraverso gli obiettivi dei fotografi, renda uniche e intemporali le espressioni universali della vita. Sorrisi, pianti, momenti di riflessione, sguardi di intesa.

Portrait of Humanity promuove i valori di Individualità, Comunità e Unità e ricorda che nonostante le nostre numerose differenze, siamo in grado di unirci come comunità globale attraverso il potere della fotografia.

Portrait of Humanity sarà visibile sugli schermi digitali di Milano e Vicenza fino al 9 agosto 2020. Per amplificarne la portata globale, oltre ad essere presente sugli impianti più prestigiosi di Clear Channel, verrà veicolata anche attraverso musei, gallerie d’arte e festival fotografici in tutto il mondo.