Palazzo Grassi, al via un nuovo ciclo di attività per tutti disponibili sui canali digitali e social dell’istituzione

Palazzo Grassi – Punta della Dogana prosegue nel far proprio l’appello lanciato dal Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo, partecipando alla campagna #IoRestoACasa.

Da qui l’idea di estendere alle community digital il progetto ‘Laboratorio per tutti’, che ha visto alternarsi negli spazi di Palazzo Grassi – Punta della Dogana professionisti attivi nei diversi ambiti della creatività contemporanea, dal design alla scrittura, passando per la grafica e la performance.

Da martedì 7 aprile, Palazzo Grassi – Punta della Dogana mette a disposizione del pubblico digitale un nuovo programma di attività per tutti, attraverso un ciclo di atelier digitali realizzato in collaborazione con ospiti attivi nei diversi ambiti della creatività contemporanea, dal design alla scrittura, passando per la grafica e la performance.

Con cadenze temporali diverse a seconda del progetto, il pubblico sarà invitato a partecipare alle attività, seguendo semplici indicazioni, volte a stimolare punti di vista sulla propria quotidianità. I workshop saranno fruibili sugli account Instagram e Facebook e sul sito di Palazzo Grassi – Punta della Dogana con gli hashtag #palazzograssiatyours e #openlab.