Franke Home Solutions, sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica, ha presentato in occasione del Fuorisalone 2023 l’evento Your New Kitchen Groove: Bring The Show Home, per celebrare il suo rinnovato showroom in via Pontaccio 18, dove è possibile ammirare e toccare con mano la qualità e l’eccellenza dei prodotti di alta gamma del brand.
La visione di Franke è quella di un sistema intelligente per la cucina, che concilia tutti gli elementi: ognuno è concepito come una singola nota di un accordo più ampio. E insieme creano un’armonia perfetta. Proprio da questo concetto è nata l’idea di VMLY&R per l’opening del flagship store di via Pontaccio: una performance live di Samuel, frontman dei Subsonica, che insieme al musicista Alessandro Bavo, interagendo attivamente con lo chef Domenico Di Benedetto, ha creato una traccia musicale con effetti sonori tipici della cucina, mentre i piatti vengono creati davanti agli occhi degli ospiti. All’interno della performance si integrano anche i suoni creati dallo chef Di Benedetto, in una vera e propria interazione e contaminazione artistica tra le parti.
Michela Coppa, madrina per l’evento, ha accolto il pubblico e ha fatto scoprire, passo dopo passo, la nuova collezione e le novità di prodotto Franke e Faber.
Samuel si esibirà nuovamente venerdì 21 aprile a partire dalle 17.30, momento in cui sono previste tre performance da 20 minuti ciascuna.
On air per tutta la settimana del Fuori Salone anche la campagna multisoggetto di brand ‘A great perfomance deserves a great stage’, creata da VMLY&R, che celebra, nel cuore di Milano, il sistema Franke.