Estate sforzesca. Il palcoscenico live prosegue ogni sera fino al 4 settembre. A Ferragosto spettacolo gratuito con gli artisti della Milanesada

Parte con lo spettacolo Grandi musiche per grandi film, concerto dell’Orchestra a plettro Città di Milano, l’agosto di Estate sforzesca, che offrirà ancora 35 serate fino alla conclusione della rassegna, il prossimo 4 settembre.

Tra queste la serata di Ferragosto, come sempre a ingresso gratuito ma, viste le norme sul contenimento del contagio da coronavirus, con prenotazione obbligatoria tramite mailticket o registrazione nominale in serata fino ad esaurimento posti. In coerenza con il titolo di questa stagione di Estate sforzesca, Un palcoscenico per Milano, la serata del 15 agosto sarà una Milanesada, dedicata al mondo e alla storia della canzone, del teatro e del cabaret milanesi, grazie alla partecipazione di artisti come Enrico Beruschi, Roberto Brivio, Alberto Patrucco, Grazie Maria Raimondi, David Riondino e Franco Visentin.

Estate sforzesca rinnova la sua vocazione verso la sostenibilità ambientale grazie alla partnership con Legambiente e AMAT, un’area bar plastic free, colonnine a pannelli solari per la ricarica dei dispositivi e Wi-Fi gratuito grazie a Edison.