Dal prossimo settembre arriva Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global con più di 8.000 ore già al lancio per un pubblico di tutte le età

L’espansione del servizio SVOD non si ferma all’Italia ma coinvolgerà anche Francia, Germania, Svizzera, e Austria dove Paramount+ arriverà a dicembre.

Oltre 8.000 ore saranno disponibili al lancio e molte le novità e contenuti esclusivi, con una selezione dell’intrattenimento internazionale e delle produzioni italiane originali. Tra nuove grandi produzioni in anteprima e film e serie tv tra i più attesi, Paramount+ arriverà per assecondare  i gusti di tutti.

Paramount+ ha anche annunciato il suo investimento in contenuti internazionali con una serie di Original che debutteranno in tutto il mondo, un primo passo verso il piano dello streamer di commissionare 150 contenuti originali internazionali entro il 2025.

Paramount+ sarà disponibile on line su paramountplus.it/, su mobile via app iOS e Android, SKY Q e Smart TV. Grazie alla partnership con SKY, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Commenta nella nota Jaime Ondarza, Evp & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa: “L’arrivo di Paramount+ in Italia segna un passo importante per l’industria dell’intrattenimento nel nostro Paese. Con un’offerta che spazia dal grande cinema, compresi cult e blockbuster, serie tv e contenuti originali, il nostro servizio SVOD porterà una montagna di intrattenimento per tutta la famiglia. Con il lancio in settembre, Paramount+ integra e rafforza anche in Italia il nostro ecosistema unico e diversificato con una presenza su larga scala e diretta al pubblico”.