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Valentina Ferragni e Stefano Guerrera su una Cadillac rosa per una mobilità più pink. Un’idea Twenty8 studios per Telepass

TWENTY8 STUDIOS ha organizzato una brand experience Telepass per promuovere valori di brand e di prodotto allo stesso momento.

L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa da due influencer – Valentina Ferragni e Stefano Guerrera – che hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower. Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli. ­­

Questa è solo una delle attività che il content creator studio ha prodotto per Telepass. Solo poche settimane prima infatti Twenty8 Studios è uscita con un’operazione dove Mancini, Pessina e Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare ad un concorso speciale attraverso video digital e contenti social.

“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso” dichiara nella nota Veronica Ponti, Ceo e Creative Director   Twenty8 Studios.

 Credit

Veronica Ponti – Founder & ECD

Arianna Sala – Project Leader & Social Media Manager

Paolo Ortisi – Head of contents & experience

Jacopo Bordin – Head of Strategy

Mirko Colombo – Head of Creative Team

Matteo Boffini – Art Director

Andrea Conti – Head of Video

Orso Maria Scaramellini – Social video editor

Tamara Mette – Producer