Dal 20 giugno torna il divertimento a Mirabilandia

Seguendo le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, e della Regione Emilia-Romagna, il Parco ha adottato una serie misure dettate dall’emergenza sanitaria: definizione di nuove modalità di fruizione delle attrazioni, regolamentazione degli ingressi e delle singole file, adeguate sanificazioni, obbligo di indossare mascherine per staff e visitatori, organizzazione degli spettacoli, distanziamenti all’interno delle aree e l’accesso ai punti ristoro e shop.

All’interno del Parco saranno presenti anche steward, adeguatamente formati, che si occuperanno di regolare i flussi e quindi il contingentamento di ingressi e singole aree. Per evitare assembramenti, si incentiveranno le modalità di prenotazione online e sono stati studiati percorsi obbligati e segnaletiche adeguate a favorire i corretti spostamenti. In tutte le aree saranno inoltre presenti dispenser con igienizzanti.

Completamente rinnovata la programmazione degli show.

La stagione 2020 di Mirabilandia prenderà il via sabato 20 giugno (dalle 10 alle 22) e si concluderà martedì 2 novembre.