Apre la Patty’s Art Gallery di Patrizia Stefani. Una vetrina online dove trovare le opere di artisti contemporanei, emergenti e non. Perché investire nell’arte ha valore

Fotografia d'arte su tela ''Nel gioco della vita'', di Giulia Quaranta Provenzano

L’imprenditrice veneta Patrizia Stefani apre la Patty’s Art Gallery. Una galleria online sia per artisti quotati sia per quelli ancora emergenti, italiani ed internazionali, dove amanti dell’arte, investitori e collezionisti potranno acquistare pezzi d’arredo di pittori, scultori e fotografi.

“L’obiettivo è di mettere in comunicazione l’anima, l’idea, l’essenza di un artista con chi vuole investire non solo sull’oggetto in quanto bello, ma altresì sulla persona”, spiega Stefani in una nota. “Credo profondamente nell’investimento artistico anche in quanto differenziare il capitale è un’attività necessaria per un avveduto buon imprenditore e proprio a questo riguardo mi metto al suo servizio per raccontare chi è l’artista, il suo trascorso e il suo avvenire”. E conclude: “E’ fondamentale capire che nel tempo un quadro, una scultura, uno scatto fotografico, un’installazione acquisiranno di certo un valore”.