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Quando l’ooh ti invita a ‘sniffare’ le parti intime, non ti resta che comprare Sure

Campagna OOH Sure

Il marchio di antitraspiranti e deodoranti Sure (noto anche come Rexona, Degree, Shield) ha pianificato a Londra un cartellone che consente ai passanti di annusare, in occasione del lancio nel Regno Unito, il nuovo Whole Body Deodorant, sviluppato per bloccare gli odori alla fonte e rendere ogni parte del corpo più profumata.

AMV BBDO, FleishmanHillard e MindShare hanno collaborato per creare l’attivazione. Profumato con oli, il mega poster  incoraggia i passanti a fermarsi e ad annusare le parti intime di un uomo e di una donna raffigurati. Le reazioni vengono riprese con una telecamera per essere poi utilizzate in una campagna sui social.

Al centro della campagna la consapevolezza che solo l’1% degli odori corporei proviene dalle ascelle, mentre la maggior parte da altre parti, sottolineando la necessità di deodorarle.

Credit

Client: Unilever

Brand: Sure Uk

Campaign title: Brits and Their Bits

Creative Agency: AMV BBDO

Cco: Nicholas Hulley and Nadja Lossgott

Creative Director: Jack Smedley and George Hackforth-Jones

Creative Team: Esin Huseyin and Davide Mauroni

Agency Planning Team: David Edwards and Katherine Oulds

Agency Account Team: Anneliese St-Amour, Tessa Brisbane, Lucy Burns and Jasmine Coulson

Agency Production Team: Nick Godden, Stefanie Price and Matt O’Brien

Agency Assistant Producer: Kieran O’Malley

Agency Design Team: Kate Whitley

Media Agency: Mindshare UK, Abigail Cork, Tanya Maxwell and Emily Blain

Production Company: Build Hollywood/Jack Agency

Pr Agency: FleishmanHillard