Player

SUNTIMES vince la gara Vichy Liftactiv e lancia ‘The Collagen House’

Questa vittoria rafforza il posizionamento di SUNTIMES e il suo Beauty Hub come agenzia con un approccio innovativo alla comunicazione beauty, capace di unire strategia, creatività e tecnologia per elevare l’esperienza di brand.
Vichy, The Collagen House

A seguito della gara sviluppata nell’ultimo quarter 2024 e indetta tra diverse agenzie creative, SUNTIMES è diventata partner strategico creativo di Vichy Liftactiv, il brand premium di skincare dermatologico.

Il progetto di collaborazione ha preso vita con The Collagen House, un evento esclusivo presso il Dazio all’Arco della Pace, dove scienza e bellezza si sono incontrati in un percorso esperienziale dedicato alla scoperta dei 16 tipi di collagene e delle innovazioni Liftactiv di Vichy: storytelling, contenuti digitali, gamification e consulenza skin care, per coinvolgere consumatori e professionisti del settore in un’esperienza senza precedenti.

L’obiettivo dell’evento è quello di consolidare il ruolo di Vichy Liftactiv Collagen Specialist 16 come punto di riferimento nell’anti-aging, educando il pubblico sul ruolo fondamentale del collagene nella cura della pelle.

“Questa vittoria è per noi motivo di grande orgoglio – spiega nella nota Nicholas Figoli, Founder di SUNTIMES – perché ci permette di applicare il nostro approccio strategico e creativo a un brand che ha fatto della scienza il cuore della sua identità. Con The Collagen House, abbiamo trasformato il racconto del collagene in un’esperienza culturale e sensoriale, che ispiri e informi il pubblico su un tema chiave della skincare”.

“Il collagene è un elemento essenziale per la salute della pelle, e con The Collagen House vogliamo renderlo protagonista di un’esperienza unica”, afferma Adriana Herrero Magallon, Marketing Manager di Vichy. “Abbiamo scelto SUNTIMES per la loro capacità di interpretare la nostra visione e tradurla in un progetto che unisce rigore scientifico e creatività, con un linguaggio in grado di parlare sia agli esperti che ai consumatori”.

Credit

SUNTIMES

Executive Creative Director: Selmi Barissever
Deputy Creative Director: Mic Piovosi
Senior Art Director: Sofia Marolda
Account Manager: Francesca Volpe
Senior Producer: Alessandro Sardini