Media

Per i prossimi 5 anni la concessionaria di Sky Italia continuerà a gestire in esclusiva gli spazi pubblicitari degli scali di Fiumicino e Ciampino

Sky e Aeroporti di Roma rinnovano la loro partnership con un accordo pluriennale fino al 31 dicembre 2029. Sky Media continuerà quindi ad essere partner esclusivo di ADR e a gestire, per i prossimi cinque anni, l’attività d promozione, sviluppo e gestione degli spazi pubblicitari per l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e dell’Aeroporto G.B. Pastine di Roma Ciampino. L’accordo prevede anche la gestione del palinsesto editoriale e pubblicitario delle Go Tv, distribuite con 67 televisioni nei punti strategici e di passaggio all’interno degli scali romani.

La nuova partnership punta a rafforzare e supportare la crescita di ADR nella pianificazione Adv, sfruttando anche la continua innovazione nei modelli pubblicitari e le nuove opportunità fornite dal circuito Go Tv, che manderà in onda un palinsesto di contenuti Sky. Col nuovo accordo, Sky Media ha anche ampliato il proprio team dedicato ad ADR per poter supportare al meglio il partner nel cogliere le opportunità di un mercato in grande evoluzione.

L’accordo consentirà di pianificare campagne presso gli scali gestiti da ADR, anche di orizzonte pluriennale.