In occasione della Milano Design Week 2025, Samsung celebra un traguardo importante, i 10 anni dall’apertura della Samsung SmartThings Home – il proprio showroom nel cuore del distretto Porta Nuova in cui dal 2015 è possibile toccare con mano i benefici della casa connessa – invitando il pubblico a vivere una serie di momenti dedicati ai Mondi Connessi, tema del Fuorisalone 2025.
Per festeggiare questo viaggio lungo un decennio, dall’8 al 12 aprile, Samsung invita il pubblico a immergersi in un’esperienza unica che racconta il futuro dell’abitare. Showcooking, installazioni d’arte digitale, esperienze beauty, talk con esperti e un esclusivo Smart Cafè in collaborazione con Lavazza, trasformeranno la SmartThings Home in un hub di creatività e innovazione, dimostrando come la casa connessa possa rendere ogni momento più semplice, coinvolgente ed emozionante.
Durante la settimana, Samsung porta il concetto di casa connessa al livello successivo con un calendario di appuntamenti che mettono al centro l’esperienza e l’interazione. Inoltre ospiterà il primo Smart Café, uno spazio in cui vivere un’esperienza di connessione e gusto, scoprendo le infinite possibilità fornite da una casa intelligente e il piacere dell’offerta professionale Lavazza firmata La Reserva De Tierra.
Gli appuntamenti da non perdere
- Showcooking con Andrea Mainardi – martedì 8 aprile dalle 13 alle 16
- Showcooking con Jun (Un Coreano in Italia) – mercoledì 9 aprile dalle 17 alle 18
- Korean Beauty Corner con Martina Chiella – venerdì 11 aprile dalle 12 alle 13
- Korean Make-Up Sessions con Angolo K – tutti giorni dalle 10 alle 15
- Workshop ed esposizione di Massimo Colonna – mercoledì 9 aprile dalle 15 alle 16
- Talk con Andrea Galeazzi e Meet & Greet sulla Casa Connessa – giovedì 10 aprile dalle 16 30 alle 17 30