Marketing

Rolly&Co rinnova anche per il 2025 la collaborazione con Digitouch Marketing

Una conferma che vede rinnovata fiducia nelle competenze dell’agenzia, grazie ai risultati positivi ottenuti attraverso attività organiche e paid che nel corso dell’ultimo anno hanno permesso di rafforzare il posizionamento dei brand sul mercato.
Rolly & Co

Rolly&Co ha confermato la collaborazione con Digitouch per la gestione delle strategie comunicative dei suoi brand Jordan Oral Care, Mr.White e Edu.Care. Sarà quindi ancora la unit Marketing a gestire lo sviluppo di una strategia su misura per ciascuno dei brand, calibrata sui KPI definiti e che guardano all’engagement e all’avvicinamento del target ai prodotti.

L’approccio vedrà l’integrazione di azioni multichannel: dall’ottimizzazione SEO delle properties di brand, che nel 2025 vede protagonista anche Mr.White, alla gestione dei profili social attraverso content production, campagne ADV e community management, passando per l’implementazione di campagne Google Ads che sfruttano creatività rinnovate. Il tutto guidato da una costante attenzione alle performance, in ottica di continuo test & learning e costante ottimizzazione strategica.

La strategia social

In ambito social il nuovo anno segna l’inizio di un nuovo approccio, in linea con le nuove esigenze di fruizione dell’audience e alle costanti novità di piattaforma: alla gestione standard dei contenuti sarà preferita una gestione a campagna, mettendo a fattor comune calendario di business e marketing moment di valore, che diventano i veri protagonisti. Questo permetterà di dare vita a uno storytelling di brand e prodotto capace di coinvolgere gli utenti, intercettandone gli interessi oltre ai casi d’uso.

Il progetto educativo DivertiDenti

Proseguirà poi il supporto operativo al progetto DivertiDenti, promosso da Jordan, Mr.White ed Edu.Care, allo scopo di educare all’igiene dentale le scuole, offrendo gratuitamente ai docenti strumenti educativi pensati per i bambini dai 3 ai 9 anni. Il team di Digitouch Marketing sarà tra le altre cose coinvolto nella gestione di momenti live su Instagram, occupandosi della comunicazione social e offrendo consulenza strategica e tecnica fondamentale per l’ottimizzazione delle attività.

Credit

Client Director: Chiara Nava
Brand Strategy & Communication Director: Roberta Ravelli
Head of Omnichannel Strategy: Sara Patriccioli
Project Manager: Beatrice Minelli
Creative Supervisor: Eleonora Bartozzi
Art Director: Guney Ozdemir
Art Director: Eugenio Rinaldi
Senior Content & Social media Manager: Tommaso Larconetti
Social Media Strategist: Andrea Scazzini
Junior Content Editor: Maria Savani