Creativity & Beyond

Radio Monte Carlo, al via la nuova stagione dell’emittente: nuovo palinsesto, nuovo sito, nuova app, nuovo logo e nuova campagna a firma Lorenzo Marini Group

Da lunedì 9 settembre Radio Monte Carlo, l’emittente del Gruppo RadioMediaset, si presenterà ai propri ascoltatori con un palinsesto rinnovato accompagnato da un nuovo logo e un restyling di sito e app.

Il palinsesto presenta nella fascia pomeridiana la ripresa del nuovo appuntamento ‘Happy Together’ (dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 16.00) condotto da Isabella Eleodori e Alberto Davoli. Alle 18.00 prenderà il via il programma ‘Take It easy’ (dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 20.00) con Tamara Donà e Guido Bagatta. Da venerdì 4 ottobre alle 22.00 ‘Dardust Night’ con Dario Faini in arte Dardust e Nick the Nightfly.

Il nuovo logo, teso a rafforzare la brand identity, ha subito un restyling in forma e font type per una maggiore leggibilità.

Il nuovo sito si caratterizzerà per i codici grafici blu e una migliorata usability per scoprire ogni giorno le novità della radio e poterla ascoltare in mobilità.

La nuova identità dell’emittente sarà comunicata attraverso una campagna su quotidiani, stampa periodica, affissioni su Milano e su digital. A ottobre la creatività avrà inoltre un nuovo sviluppo creativo ad hoc per la Tv.

Il tutto firmato da LORENZO MARINI GROUP