Updating

AXA chiude la gara global e amplia l’incarico di Publicis Groupe in 4 mercati chiave (Italia compresa)

Vittorio Bonori, Ceo Publicis Groupe Italia

AXA ha deciso che Publicis Groupe continuerà ad essere il suo global creative partner in 30 Paesi, diventando anche partner per le strategie e il media buying in 4 dei suoi mercati chiave: Uk, Germania, Italia e Hong Kong. In questi Paesi Publicis Groupe metterà a punto team integrati per la gestione dell’incarico.

La gara, durata 10 mesi, ha visto la partecipazione di Publicis Groupe, Dentsu, Havas, Omnicom e WPP.

AXA, brand assicurativo attivo a livello mondiale, conferma così la sua fiducia in Publicis Groupe, ampliando la partnership che dura da oltre dieci anni a tutte le campagne di comunicazione. Publicis Groupe impiegherà i suoi talenti e le sue competenze per continuare la strategia di brand ‘Know You Can’ lanciata nel 2019, che rappresenta la vision di AXA di essere il partner quotidiano dei propri clienti.