Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Player Havas punta su performance marketing ed eCommerce con l’acquisizione della spagnola Tidart Questa operazione approfondisce l’expertise digitale di Havas nel performance marketing, migliorando...
Mercato Milano Cortina 2026: cresce l’attesa per Olimpiadi e Paralimpiadi, tra consapevolezza, inclusione e ispirazione Mancano 200 giorni all’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 e l’evento si fa ...
Player Sector Alarm sceglie Havas Media Network come partner strategico per la comunicazione in Italia Sector Alarm, player europeo di sistemi smart di protezione completa per la casa collegati a central...
Player Teads & Fendi: dal reale al digitale. La collezione Eyewear SS25 prende vita in AR e supera i KPI in 5 Paesi TEADS condivide i risultati della sua ultima campagna realizzata in collaborazione con Fendi, in occ...
Interviste Valore, business, AI e Festival di Cannes, secondo Alasdhair MacGregor Hastie ci stiamo dimenticando la creatività