Campagne La velocità di Sky WiFi al centro della nuova campagna prodotta da Akita Quando ogni secondo conta, serve una connessione pronta a fare la differenza. La velocità di Sky WiF...
Interviste Il privilegio di lavorare con chi osa puntando all’eccellenza. Guardate il film Frecciarossa. Bella l’idea, ma se non fosse stato girato così direste altrettanto? Di recente abbiamo intervistato Riccardo Corsini, Gruppo FS, entrando nel merito degli obiettivi str...
Youmark Frecciarossa torna in tv. E’ un cambio di passo. Un film muscolare, con note human. Una produzione Akita Film e post Band con la creatività di Hdrà ADV. Regia Pane e Pedrizzetti Credit Gruppo FS Giuseppe Inchingolo: Chief Corporate Affairs e Communication Officer Riccardo Corsi...
Youmark I Rotoloni Regina tornano in tv e digital. Di Grey la campagna multisoggetto. Produce Akita I Rotoloni Regina (Gruppo Sofidel) tornano in comunicazione da domenica 20 ottobre con la campagna m...
Interactive Vodafone lancia il servizio Sempre Connessi. Italia primo paese europeo a implementare questa soluzione
Youmark Akita Film (Casta Diva) sponsor di ALF Premi Cinema. Da quest’anno vince anche la miglior regia ADV
Youmark Casta Diva Group firma il progetto ‘The Unheard Voice’, perché la voce delle donne che interrompono una gravidanza sia davvero ascoltata
Youmark Pedro Alonso, da ‘La casa de papel’ a ‘Learn to love again’. Ecco la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Junior prodotta da Akita Film con la musica di Red Rose. Fatti travolgere dal sentimento
Youmark Alessandro Del Piero, già volto dell’offerta mobile, diventa testimonial della connettività Sky a 360 gradi. Ecco il nuovo spot prodotto da Akita