Anonymised è focalizzata nello sviluppo di soluzioni ID-less e capacità programmatiche complete, senza l’uso di cookie di terze parti. Questa collaborazione integra l’innovativa tecnologia di elaborazione dati on-device e la segmentazione delle audience in tempo reale di Anonymised nella piattaforma Smart Curation di Onetag, offrendo agli inserzionisti soluzioni di targeting e misurazione delle audience privacy-compliant su tutti i browser e dispositivi.
Grazie a questa integrazione, gli inserzionisti possono raggiungere audience ID-less di alta qualità, ottenendo fino al 60% di reach incrementale in ambienti privi di identificatori utenti. La tecnologia di Anonymised elabora i dati direttamente sul dispositivo dell’utente, creando segmenti di audience conformi alla privacy basati su comportamenti in tempo reale come la profondità di scroll, il tempo trascorso sulla pagina e l’interazione con annunci e contenuti. La partnership consente agli inserzionisti di realizzare campagne personalizzate e non intrusive, migliorando le performance.
I curator potranno selezionare e applicare immediatamente i segmenti di Anonymised ai propri Deal ID nella sezione Audience Data della piattaforma Smart Curation di Onetag.
Jakala è il primo partner
Facendo leva sulle tecnologie all’avanguardia di Onetag e Anonymised, Jakala consente ai suoi clienti di affrontare il panorama digitale in evoluzione con un approccio orientato al futuro. Grazie a questa partnership, Jakala offre ai brand l’opportunità di raggiungere nuove audience di qualità, garantendo al contempo la piena conformità alle normative sulla privacy più stringenti.
Obiettivo della collaborazione
L’obiettivo della collaborazione è di recuperare le impression perse nell’open-web, affrontando le inefficienze causate dal calo dei match rate degli ID e dalle politiche restrittive sui cookie. Combinando la tecnologia orientata alla privacy di Anonymised con la piattaforma AI-driven di Onetag, gli inserzionisti avranno accesso a nuove audience performanti, mentre gli editori potranno monetizzare le proprie inventory in modo più efficace, senza perdite di dati.