Insight 2020 – Universo Commerce 3 Giugno 2020 View the original newsletter Back to the archive L’eCommerce ha di fronte a sé l’opportunità di fare il balzo decisivo verso un’autentica omnicanalità,... ePayments, Contactless e Innovative Payments: la prossima sfida per gli operatori dell’eCommerce saranno i sistemi... Salesforce, Maurizio Capobianco: “L’unica costante sarà il cambiamento. Sempre più rapido. Anche nel B2B” Fanplayr, Enrico Quaroni: “Aumentare le interazioni con l’utente per mantenere costante la crescita” Awin, Daiana Iacono: “Ripartire dall’affiliate marketing grazie ad Awin Access” Aruba, Gabriele Sposato: “Nel mercato attuale il cloud è vincente, perché rappresenta il contesto ideale... Social Commerce: arrivano Facebook e Instagram, ma i cinesi sono molto più avanti nello sviluppo... Jellyfish, Gaetano Polignano: “Analizzare e misurare quali sono gli strumenti che portano davvero un valore... I voice assistant, un nuovo punto di contatto che abilita nuove forme di interazione tra... Il virtual showroom per potenziare la capacità di vendita e migliorare la customer experience Si va verso una Logistica 4.0: automatizzare magazzino e trasporto attraverso l’utilizzo sempre maggiore dei... Analisi ByTek e FinScience sul comparto eCommerce e relativi titoli. Amazon non è tra i...
L’eCommerce ha di fronte a sé l’opportunità di fare il balzo decisivo verso un’autentica omnicanalità,...
ePayments, Contactless e Innovative Payments: la prossima sfida per gli operatori dell’eCommerce saranno i sistemi...
Salesforce, Maurizio Capobianco: “L’unica costante sarà il cambiamento. Sempre più rapido. Anche nel B2B”
Aruba, Gabriele Sposato: “Nel mercato attuale il cloud è vincente, perché rappresenta il contesto ideale...
Jellyfish, Gaetano Polignano: “Analizzare e misurare quali sono gli strumenti che portano davvero un valore...
Si va verso una Logistica 4.0: automatizzare magazzino e trasporto attraverso l’utilizzo sempre maggiore dei...