Vedi nel browser
03 Giugno 2020
Salesforce, Maurizio Capobianco: “L’unica costante sarà il cambiamento. Sempre più rapido. Anche nel B2B”
Fanplayr, Enrico Quaroni: “Aumentare le interazioni con l’utente per mantenere costante la crescita”
Awin, Daiana Iacono: “Ripartire dall’affiliate marketing grazie ad Awin Access”
Aruba, Gabriele Sposato: “Nel mercato attuale il cloud è vincente, perché rappresenta il contesto ideale in cui sviluppare soluzioni SaaS, in risposta alla domanda di servizi degli operatori eCommerce”
Social Commerce: arrivano Facebook e Instagram, ma i cinesi sono molto più avanti nello sviluppo del comparto
Jellyfish, Gaetano Polignano: “Analizzare e misurare quali sono gli strumenti che portano davvero un valore per il business”
I voice assistant, un nuovo punto di contatto che abilita nuove forme di interazione tra consumatori e brand. Siamo pronti al voice commerce?
Il virtual showroom per potenziare la capacità di vendita e migliorare la customer experience
Si va verso una Logistica 4.0: automatizzare magazzino e trasporto attraverso l’utilizzo sempre maggiore dei dati
Analisi ByTek e FinScience sul comparto eCommerce e relativi titoli. Amazon non è tra i Top Performer, meglio i marketplace americani rispetto a quelli cinesi