Youmark

Nella borsa di una donna c’è tutto il suo mondo. Lo racconta DLV BBDO per Liu Jo

Per questo motivo, per presentare il nuovo tv commercial It’s Me e la it bag del prossimo Natale che ne è protagonista, Liu Jo punta tutto sulla personalità della donna che la indossa e sulla totale libertà di espressione, raccontata dalla self-confidence e dalla forza ineguagliabile di uno stile personale.

Il nuovo spot tv, realizzato insieme a DLV BBDO con la Direzione Creativa Esecutiva di Stefania Siani, ha infatti come protagonista una donna che svela diversi lati della sua personalità mostrando una totale complicità con la sua borsa. Il tutto è accompagnato da un mood fashion e glamour, in linea con i codici di comunicazione del brand.

A rafforzare il concetto, le parole della canzone che fanno da sottofondo allo spot: una cover di ‘I am what Iam’ di Gloria Gaynor e il nome stesso del film – It’s Me – ideato per sottolineare il modo migliore che una donna ha per presentarsi: essere se stessa, sempre e comunque.

Firma la campagna, di cui è volto la modella Hailey Clauson, il regista e fotografo Rankin.

Lo spot sarà lanciato a fine novembre, on air per circa tre settimane di programmazione e sarà pianificato sulle principali reti generaliste e digitali con forte affinità di target e sulle principali piattaforme on demand.

Tra i materiali prodotti assieme a DLVBBDO a supporto del lancio, anche degli snack contents dedicati e destinati alla pianificazione sui canali social del brand, che andranno a sostanziare ulteriormente il racconto legato alla nuova bag e al messaggio di autenticità di cui si fa portavoce.

Credit

Cliente: Liu Jo
Global Marketing & Communication Director: Anna BaschirottoMarketing Production Manager: Sara Paragnani

Agenzia: DLVBBDO
Direttore Creativo Esecutivo: Stefania Siani
Direttori Creativi Cliente Francesca Montrucchio, Monica CaralloAccount Executive Senior: Benedetta Libondi
Tv Producer: Edoardo Taschini

Executive Producer: Luchino Visconti
Producer: Federica Talone
Production Manager: Marina Bello

Regia: Rankin
Dop: Tony Miller
Global Creative Supervisor & Stylist: Sissy VianScenografa: Sabrina Tempesta
Editor: Marco Bonini
Colorist: Diego la Rosa
Post Produzione Video: IggyPost
Post Produzione audio: TheLog