Campagne Pioggia, polvere e caos per raccontare l’iPhone 17 Pro. E’ la nuova campagna globale Apple firmata Seb Edwards
Interactive OpenAI apre a Tokyo il suo primo ufficio in Asia e affida a Tadao Nagasaki il ruolo di Presidente della sede giapponese
Interactive Alibaba.com lancia l’Academy for Women Entrepreneurs in Europa (AWE) per affrontare le sfide di genere delle imprenditrici europee
Interactive Giovanni Storti lancia immedia: “portale, palcoscenico e rifugio per un domani, anzi, oggi, sostenibile”. Arianna Izzi alla guida della redazione editoriale
Interactive QMI trasforma i Ghostbusters in Ghostdusters nella brand partnership di Rowenta con Sony Pictures. Amplificazione social sui canali Meta e YouTube
Interactive Mirror alla Milano Design Week con un’opera interattiva in real time che racconta le emozioni dei visitatori usando l’AI
Interactive Contents.com vende infos.fr a France Media per concentrarsi sul business AI. E apre una nuova sede a Parigi
Interactive Digital Out of Home, Real Media presenta al Fuorisalone 2024 ‘The Circle’, il primo impianto ledwall itinerante
Interactive Il brand di calzature di lusso Casadei apre il suo flagship store su TMALL Luxury Pavilion, la piattaforma eCommerce di Alibaba