Interactive

Giovanni Storti lancia immedia: “portale, palcoscenico e rifugio per un domani, anzi, oggi, sostenibile”. Arianna Izzi alla guida della redazione editoriale

Giovanni Storti e Arianna Izzi, immedia

Corax, la social media company con sede a Milano guidata da Enrico Bricchi, lancia immedia, il progetto legato al mondo della sostenibilità di Giovanni Storti. La direzione editoriale del progetto è affidata ad Arianna Izzi, laureata in Scienze Naturali e con un master in Giornalismo della Scienza.

“immedia nasce per esplorare le meraviglie del nostro Pianeta e per generare consapevolezza attraverso il racconto di tematiche ambientali. Affronteremo sfide e cambiamenti, promuovendo soluzioni e azioni positive che lascino impronte leggere, più leggere, sui nostri sentieri”, commenta nella nota Arianna Izzi, Content&Editorial director immedia.

“Siamo un bosco di persone. Insieme, vogliamo prenderci la responsabilità di diffondere un modello più consapevole e più sostenibile del mondo, che sia di ispirazione e rivoluzione. Siamo uno stormo di persone. Raccontiamo e costruiamo pensieri e azioni, capaci di sostenere persone e imprese pronte a fare la differenza. Lo facciamo, perché la Terra siamo anche noi”, aggiunge Giovanni Storti, Founder immedia.