Campagne

Nespresso e Miriam Leone per la prima volta insieme in tv nel film dedicato alla miscela Caffè Florian

Il volto italiano del brand Nespresso, Miriam Leone, è la protagonista del nuovo film tv di Nespresso, on-air in Italia dal 6 aprile, dedicato alla nuova miscela in edizione limitata Nespresso I Caffè Florian.

“Siamo orgogliosi e orgogliose di questa nuova campagna, e soprattutto di celebrare l’Italia e l’amore degli italiani per il caffè. Miriam Leone è il volto perfetto per incarnare l’eleganza e la passione italiane per il caffè, e Noi di Nespresso siamo felici di rinnovare il nostro legame con lei, per celebrare questa nuova miscela che è un inno all’Italia e che rappresenta perfettamente il concetto di esperienza, elemento centrale nel mondo Nespresso”, commenta nella nota Thomas Reuter, Direttore Generale Nespresso Italiana.

La campagna è stata curata da Dentsu Creative (DENTSU ITALIA)per il concept creativo e prodotta da THINK CATTLEYA. La pianificazione media, gestita da WPP Openmind prevede, oltre allo spot tv, una campagna digital, stampa, contenuti social e OOH per una comunicazione strategica omnicanale.