Mediamond opera nel mercato pubblicitario digitale con un’offerta data driven, basata su una Custom Data Platform integrata a tutti i mezzi del Gruppo, che garantisce un approccio mirato e ottimizzato alla pianificazione delle campagne. Per rafforzare ulteriormente l’offerta digitale a performance la concessionaria del Gruppo Mediaset ha stretto una partnership con Netmediaclick, player specializzato in lead generation, per offrire agli inserzionisti nuove possibilità di attivazione Cost Per Click e Cost Per Lead. La collaborazione amplia il ventaglio di soluzioni Mediamond dedicate a tutti i settori merceologici interessati a sviluppare campagne con chiari obiettivi di performance.
Concessione in esclusiva di Promoauto.it
L’accordo prevede la concessione in esclusiva di Promoauto.it, nuova destination dedicata al mondo dell’automobile, con focus su offerte e promozioni. Il sito aiuta gli utenti a fare una scelta informata attraverso l’utilizzo di strumenti e approfondimenti specifici, che permettono, ad esempio, di esplorare modelli di auto e configurarli in base a differenti parametri, visionare le occasioni delle case automobilistiche, conoscere le ultime notizie e gli aggiornamenti sul mondo automotive.
Arricchita l’offerta data driven
La partnership con Netmediaclick arricchisce in generale anche l’offerta data driven di Mediamond a beneficio non solo del comparto automotive, ma in ottica trasversale anche per altri settori. L’integrazione delle informazioni derivanti dalla fruizione di Promoauto.it alimenta, infatti, la Custom Data Platform del Gruppo consolidando il ricco patrimonio di dati acquisiti nel tempo, rafforzando ulteriormente l’offerta a performance preesistente e amplificando tutto il potenziale di pianificazione dei brand sul vasto network di erogazione Mediamond.