Il dentifricio Marvis, con il suo claim Marvel Your Routine, fno al 13 aprile in occasione della Milano Design Week 2025, porta il suo stile in città brandizzando uno dei tram storici dela città. Un’iniziativa che invita il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all’interno di un tubetto di dentifricio.
Le grafiche create dsa Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate da LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti Marvis prendono così vita nei disegni. All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio diventa il filo conduttore di un’esperienza coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che avvolge i passeggeri nei profumi delle referenze.
Marvis ha collaborato con ESSENCEMEDIACOM ITALIA e GroupM Entertainment, la unit di GROUPM ITALY dedicata a Branded Content, Social, Experiential ed Influencer Marketing, che hanno curato il coordinamento e la gestione complessiva dell’attività. LePub ha ideato e realizzato il progetto, mentre IGPDecaux ha seguito la produzione su tram storico ATM.