BBH Singapore ha creato la campagna di lancio globale per la serie S25 di Samsung, con l’obiettivo di posizionare il Galaxy AI come uno strumento indispensabile, fondamentale per la vita quotidiana delle persone.
La campagna integrata è costruita per il coinvolgimento social, sviluppando un vasto ecosistema di contenuti incentrati sulle nuove funzionalità di S25 Ultra e sulle capacità dell’AI. La strategia si sviluppa con una campagna social, un film sul prodotto lanciato durante il Galaxy Unpacked e sei spot che mettono in evidenza le nuove funzionalità.
BBH ha creato un ‘universo cinematografico’ di personaggi, che appaiono attraverso canali e piattaforme in varie situazioni quotidiane in cui Samsung Galaxy può aiutarli a trarre il meglio da ogni momento. Ad esempio, trovare il ristorante perfetto per gli animali domestici e condividerlo all’istante.
Il lavoro – che verrà distribuito a livello globale su più canali, tra cui social, digital, TV e cinema – è la seconda campagna globale di BBH Singapore come agenzia di riferimento per il telefono di punta di Samsung, dopo il successo del lancio del Galaxy AI nel 2024.
Credit
Creative Director: Charlene Chua, Gustavo Bonzanini, Michael Chin, Chin Wei Hao
Senior Art Director: Grace Wong, Koon Hoong Muk
Junior Art Director: Jia Min Tan, Jonathan Chen
Business Director: Gabrielle Munro, Abbas Zafar, Jasmine Portman
Project Director: Sheryl Chua
Senior Account Director: Claire Wong
Senior Account Executive: Stephanie Toh
Senior Strategist: Felicia Ong