Campagne

Galaxy AI è il compagno di viaggio di cui non si può fare a meno nella campagna di BBH Singapore per Samsung

BBH Singapore ha creato la campagna di lancio globale per la serie S25 di Samsung, con l’obiettivo di posizionare il Galaxy AI come uno strumento indispensabile, fondamentale per la vita quotidiana delle persone.

La campagna integrata è costruita per il coinvolgimento social, sviluppando un vasto ecosistema di contenuti incentrati sulle nuove funzionalità di S25 Ultra e sulle capacità dell’AI. La strategia si sviluppa con una campagna social, un film sul prodotto lanciato durante il Galaxy Unpacked e sei spot che mettono in evidenza le nuove funzionalità.

BBH ha creato un ‘universo cinematografico’ di personaggi, che appaiono attraverso canali e piattaforme in varie situazioni quotidiane in cui Samsung Galaxy può aiutarli a trarre il meglio da ogni momento. Ad esempio, trovare il ristorante perfetto per gli animali domestici e condividerlo all’istante.

Il lavoro – che verrà distribuito a livello globale su più canali, tra cui social, digital, TV e cinema –  è la seconda campagna globale di BBH Singapore come agenzia di riferimento per il telefono di punta di Samsung, dopo il successo del lancio del Galaxy AI nel 2024.

Credit

Client: Samsung Electronics
Agency: BBH Singapore
 
Chief Creative Officer: Sascha Kuntze
Creative Director: Charlene Chua, Gustavo Bonzanini, Michael Chin, Chin Wei Hao
Associate Head of Art: Sid Lim
Associate Creative Director: Robert Nelk, Mark Peeters
Senior Art Director: Grace Wong, Koon Hoong Muk
Senior Copywriter: Ishan Venkat
Art Director: Sixin Wu, Eunice Tan
Copywriter: Enkania Lee, Gwendolyn Lee
Junior Art Director: Jia Min Tan, Jonathan Chen
Content Creator: Gerard Koh
 
Managing Director: Sid Tuli
Head of Growth: Siying Goh
Business Director: Gabrielle Munro, Abbas Zafar, Jasmine Portman
Project Director: Sheryl Chua
Senior Account Director: Claire Wong
Account Director: Valerie Ho
Associate Account Director: Sabrina Ang
Account Manager: Angel Fadila
Senior Account Executive: Stephanie Toh
Account Executive: Pei Xuan Soh, Rowena Ng, Claudia Tan
 
Head of Production: Wendi Chong
Executive Producer: Derri Ng
Producer: Cheryl Tiah
 
Chief Strategy Officer: Chris Chalk
Head of Cultural Strategy: Kyle Duckitt
Senior Strategist: Felicia Ong
Strategist: Meili Yeo
Junior Strategist: Gershayne Phua
Social Specialist: Kristal Lee, Su Tien Chow