PromoTurismoFVG si propone di promuovere la destinazione Friuli Venezia Giulia in tutte le sue principali offerte turistiche, tra cui cultura, mare, montagna, ciclismo, attività outdoor/active, enogastronomia, borghi, MICE (Meeting, Incentive, Conference, Exhibition), wedding, team building, golf e le relative destinazioni turistiche.
A tal fine ricerca un’agenzia di consulenza strategica e comunicazione integrata in grado di lavorare con celerità garantendo elevata qualità ed efficacia dei servizi, professionalità nell’espletamento degli incarichi che di volta in volta verranno assegnati, capacità di risoluzione rapida di richieste urgenti, nonché flessibilità e capacità di gestione simultanea di più progetti. Si richiede inoltre una comprovata e profonda conoscenza del territorio del Friuli Venezia Giulia e delle sue peculiarità. Lagenzia dovrà avere sede operativa nel territorio del Friuli Venezia Giulia. La disponibilità della sede operativa deve essere assicurata per tutta la durata dell’appalto.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché è indispensabile garantire una regia unitaria alle attività dedotte nel contratto ed al fine di centralizzare le relative responsabilità. Oggetto dell’Appalto è la prestazione di attività di ideazione, progettazione e realizzazione, inclusa la supervisione tecnica della produzione, di materiali e strumenti di comunicazione da diffondere per la promozione del Friuli Venezia Giulia
L’importo stimato a base d’asta è stato quantificato in € 1.300.000, iva esclusa. La durata dell’appalto (escluse le eventuali opzioni) è di 3 anni, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.