Marketing

Making Kin, Felicia partner di BASE Milano tra cibo, arte e talk

Felicia, brand di Andriani Società Benefit e B-Corp, produzione di pasta biologica e naturalmente priva di glutine, annuncia la nuova partnership con BASE Milano.

La collaborazione nasce in sintonia con il tema scelto da BASE per il 2025, Making Kin, un progetto che mira a immaginare nuove modalità di connessione tra esseri viventi e i mondi che li circondano. In questo contesto, Felicia sarà partner ufficiale dei Talkin’s, una serie di eventi multidisciplinari che esploreranno il concetto di fare parentele attraverso linguaggi, prospettive e formati differenti.

Il programma della partnership prenderà il via il 19 febbraio 2025 con un talk che vedrà protagonista Chus Martínez, direttrice dell’Institute Art Gender Nature FHNW di Basilea. Il tema dell’incontro sarà la relazione, l’educazione e la fiducia, in un dialogo che esplora il significato del Making Kin. Giovedì 20 marzo la chef e nutrizionista Ester Azzola approfondisce il cibo come gesto relazionale e spazio di incontro tra culture, corpi e territori mentre venerdì 4 aprile l’installazione performativa di Andrea D’Amore utilizza il convivio come dispositivo relazionale: attraverso cibo, spazio e partecipazione.

La partnership si estenderà anche alla cucina di BASE, dove il bistrot proporrà piatti preparati con la pasta Felicia.