“C’era una volta Mamma Dilettante…ma c’è ancora!”. Nell’incipit del trailer che anticipa la quarta stagione del suo podcast, Diletta Leotta, speaker di Radio 105 e conduttrice di DAZN, si rivolge teneramente alla figlia Aria come se le stesse raccontando una fiaba, rivelando le lezioni più importanti che ha imparato da neo mamma nelle prime tre stagioni del suo podcast di successo, che vanta oltre 200 milioni di utenti tra views e download su YouTube, social e piattaforme di streaming.
Episodi e ospiti
Ormai sulla soglia del ‘professionismo’ in materia di genitorialità, Diletta Leotta torna al timone della sua creatura con Mamma Dilettante 4, al via con 10 nuovi episodi – oltre a una puntata speciale dedicata alla sicurezza degli adolescenti sui social – dal 23 gennaio, disponibili ogni giovedì. Mattia Stanga e la mamma Elisa Mereghetti; Leonardo Bonucci e Martina Maccari; Paola Turani; Fabio Caressa e la figlia Matilde; Alena Seredova; Giorgia Palmas e Filippo Magnini; Giulia Lamarca e Andrea Decarlini; Carolina Benvenga; Bianca Atzei e Stefano Corti; Paola Perego; Nicola Ventola e il figlio Kelian sono i protagonisti di questa nuova edizione.
Tra le novità, la presenza di coppie mamma/figlio o papà/figlio o figlia, che si confessano a cuore aperto rivelando spigolature del loro rapporto mai rivelate prima. Ad animare il confronto il nuovo gioco ‘Ruota Dilettante’, una speciale ruota della fortuna che pone sul piatto della conversazione gli argomenti più disparati tra segreti inconfessabili e argomenti tabù.
Una puntata speciale in collaborazione con Meta
Al giro di boa, il 27 febbraio, c’è la puntata speciale con ospiti Giorgia Palmas e Filippo Magnini, in collaborazione con Meta, e con la presenza in studio di Alessio Cimmino, Responsabile Comunicazione Meta. Al centro del dibattito i temi dell’educazione digitale e dell’uso responsabile dei social, argomenti particolarmente cari a Giorgia Palmas, mamma di una figlia adolescente di 16 anni e di una di soli 4 anni.
Credit
Il podcast-vodcast ‘Mamma Dilettante 4’ è disponibile sulle maggiori piattaforme di streaming e sul canale YouTube ufficiale di Diletta Leotta dal 23 gennaio, ogni giovedì.
Realizzato in collaborazione con Prénatal, Acqua Minerale San Benedetto e Meta.