Il Consiglio di Amministrazione di Digitouch – Cloud Marketing Company quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM: DGT.MI), ha approvato in data odierna il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato chiusi al 31 dicembre 2024.
In dettaglio, i ricavi hanno registrato una crescita significativa nel segmento di business technology services, + 17% rispetto al 2023, mentre il segmento marketing è stato oggetto di una trasformazione con l’introduzione di sempre maggiori soluzioni tecnologiche, supportate dall’intelligenza artificiale. La business unit marketing ha quindi avviato un processo di razionalizzazione dell’offerta verso soluzioni martech congiuntamente alla ricerca di maggiori soluzioni AI based a più alta marginalità. A livello economico il segmento marketing services ha consuntivato una riduzione dei ricavi di circa il 35%.
I Ricavi Totali consolidati del 2024 del Gruppo Digitouch sono pari a euro 40.000 migliaia, in calo del 9% rispetto agli euro 44.110 migliaia registrati nel 2023.
Le prospettive per il 2025, riferisce la nota, sono previste positive prevedendo una crescita dei ricavi tra il 10-15% su tutte le linee di business, ma in particolare nel segmento technology services. L’obiettivo per il 2025 è supportato da un backlog commerciale acquisito per l’anno in corso superiore ai 28 milioni di euro.