Campagne

La convenienza secondo Coop dopo l’online arriva in tv

Coop, insieme a I’m not a robot, torna sul tema dei prezzi per portare ancora una volta una riflessione su quel che vuol dire convenienza.

Questa la tematica al centro del 30″, prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA per la regia di Martin Werner, già diffuso online lo scorso luglio, in onda dal 20 gennaio sulle principali emittenti TV, connected TV e online. L’intenzione è sottolineare come la convenienza non riguarda solo il portafogli, ma è un elemento che ha un riverbero ampio su ogni aspetto della società.

Pianifica ESSENCEMEDIACOM ITALIA.

Credit

Cliente: Coop Italia

Direttrice Comunicazione Coop Italia: Sara Taschera

Referente comunicazione Coop Italia: Sabrina Mattei

Agenzia: I’m not a robot

Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi

Copywriter Senior: Anna Triolo

Art Director Senior: Nathalie Schwitter

General Manager: Alessandra Schwitter

Account Director: Stefania Pappalettera

Accout Manager: Vittoria Bassetti

Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica

Regia: Martin Werner

Executive Producer: Luca Giberna / Desirée Castelli

Post Producer: Roberta Caimi

Editor: Eleonora Cao

Post produzione/VFX/CGI: EDI

Sound Design and Mix: Quiet Please!