Coop, insieme a I’m not a robot, torna sul tema dei prezzi per portare ancora una volta una riflessione su quel che vuol dire convenienza.
Questa la tematica al centro del 30″, prodotto da MERCURIO CINEMATOGRAFICA per la regia di Martin Werner, già diffuso online lo scorso luglio, in onda dal 20 gennaio sulle principali emittenti TV, connected TV e online. L’intenzione è sottolineare come la convenienza non riguarda solo il portafogli, ma è un elemento che ha un riverbero ampio su ogni aspetto della società.
Pianifica ESSENCEMEDIACOM ITALIA.
Credit
Cliente: Coop Italia
Direttrice Comunicazione Coop Italia: Sara Taschera
Referente comunicazione Coop Italia: Sabrina Mattei
Agenzia: I’m not a robot
Direttori creativi: Giovanni Porro e Luca Cinquepalmi
Copywriter Senior: Anna Triolo
Art Director Senior: Nathalie Schwitter
General Manager: Alessandra Schwitter
Account Director: Stefania Pappalettera
Accout Manager: Vittoria Bassetti
Casa di Produzione: Mercurio Cinematografica
Regia: Martin Werner
Executive Producer: Luca Giberna / Desirée Castelli
Post Producer: Roberta Caimi
Editor: Eleonora Cao
Post produzione/VFX/CGI: EDI
Sound Design and Mix: Quiet Please!