La sigla indipendente GB22 continua la sua evoluzione e annuncia l’ingresso di cinque nuovi talenti che si aggiungono al team.
“Questi ingressi insieme agli altri comunicati poche settimane fa rappresentano un passo fondamentale nel percorso di crescita e di costruzione di un gruppo sempre più forte e multidisciplinare”, commenta nella nota Marzia Puma, Coo.
Le new entry
Andrea Pallotta, Copywriter con esperienza in Wavemaker e Logotel, ha curato contenuti digital per brand come OBI ed Edison Energia. È anche musicista punk e scrittore di monologhi di stand-up.
Margherita Ferruzzi, Art Director, ha lavorato in Enfants Terribles per clienti come Lenor, Select e Axa, combinando la passione per la fotografia e l’illustrazione.
Laura Fabián, Producer, con background in Industrial Design e un Master in Fashion Promotion all’Istituto Marangoni, ha esperienza nella gestione di contenuti e talent del mondo della moda.
Elena Buttitta, Graphic Designer Assistant, con esperienza in agenzie digitali e come freelance, porta con sé creatività e una forte passione per la fotografia.
Marco Maiorino, Junior Art Director, ha studiato Disegno Industriale e Art Direction, appassionandosi alla grafica attraverso il mondo dei videogiochi e YouTube.