Media & Research

Banca Mediolanum porta al cinema ‘LIFE – il capitale più importante da proteggere SEI TU’

Massimo Doris, amministratore Delegato Banca Mediolanum

Questa sera in oltre 50 sale cinematografiche verrà proiettato in contemporanea ‘Life, il Capitale Più Importante da Proteggere Sei Tu’. Si tratta di un documentario di 45 minuti sui beni più preziosi della vita: se stessi, la salute, la famiglia, che vanno custoditi e tutelati.

Protagonista e autore del documentario è il divulgatore televisivo Roberto Giacobbo che, nel suo consueto stile, spiega il tema della protezione e del valore della vita. Una produzione Giacobbo Media, in esclusiva per Banca Mediolanum, che coinvolgerà oltre 10.000 ospiti nei cinema di Italia.

“Ho voluto fortemente questa iniziativa finalizzata a sensibilizzare i nostri clienti dell’importanza di mettere al sicuro se stessi e le proprie famiglie dai rischi e dagli imprevisti della vita. Ringrazio Roberto Giacobbo per il grande lavoro svolto. Il suo documentario ha pienamente centrato gli obiettivi di comunicazione nei confronti dei nostri clienti”, commenta nella nota Massimo Doris, amministratore Delegato Banca Mediolanum.