Media

Arriva il ‘Reparto TikTok’ di Iper La grande i, Connexia partner del progetto

iper la grande i su TikTok

L’insegna Iper La grande i annuncia il suo debutto su TikTok con l’apertura del suo profilo ufficiale. Un progetto che trasforma il linguaggio social in un’occasione di connessione con le nuove generazioni, raccontando il mondo di Iper La grande i con uno stile creativo, ironico e divertente.

I creator coinvolti

Inaugurato il 31 gennaio, il ‘Reparto TikTok’ di Iper La grande si anima di una serie di contenuti realizzati in collaborazione con alcuni dei creator più amati nel panorama italiano. A inaugurare il lancio del profilo, i contenuti di Martina Socrate (@martinasocrate), seguiti dai video realizzati da Alessio Pellizzoni (@alessio.pellizzoni), Anna Folzi (@folz.aa) e Daniele Davì (@danieledavi).

Un vero e proprio ‘reparto’ dell’insegna

Richiamando l’esperienza in store con un tocco di umorismo, il profilo TikTok di Iper La grande i è concepito come un vero e proprio reparto dell’insegna: tra ‘trend freschissimi’, ‘duetti appena sfornati’ e ‘hashtag sul pezzo’, il profilo coinvolge gli utenti con contenuti dinamici e coinvolgenti che raccontano l’essenza dell’insegna in modo fresco e originale interagendo con una community sempre più variegata. Con uno stile brillante e accattivante, perfettamente in sintonia con lo spirito del canale, i creator invitano il pubblico a esplorare il profilo TikTok di Iper La grande i, mostrando come il mondo della grande distribuzione possa distinguersi anche nel panorama digitale.

Chiusa la fase di lancio, il profilo continuerà ad animarsi grazie ai contenuti sviluppati con il supporto di CONNEXIA, agenzia social partner incaricata dell’ideazione delle strategie e del piano editoriale della pagina.