AD STORE accompagnerà Gitav, gruppo italiano attivo nel settore ricettivo presente sul territorio italiano con strutture sul mare dell’Argentario, sulle colline Toscane, a Roma e nel Lido di Venezia – in un percorso di rebranding strategico che punterà su storytelling, content production e digital campaign.
“Siamo entusiasti di iniziare questo percorso con Gitav e di poter contribuire a raccontare la bellezza e l’unicità delle loro strutture attraverso una strategia integrata e innovativa”, dichiara nella nota Natalia Borri, President & Chief Creative Director Ad Store. “Questo incarico conferma la nostra expertise nel settore del destination marketing e dell’hospitality e la capacità di creare progetti di comunicazione capaci di valorizzare l’identità e i valori di un brand”.
Dopo un percorso di consultazione con tre agenzie, Ad Store è stata scelta per essere al fianco dell’azienda nello sviluppo di una nuova brand architecture e nel riposizionamento strategico e creativo di uno dei suoi sub-brand: The Caesar Hotels e delle sue otto strutture. Il progetto prevede inoltre una campagna adv multicanale e un piano media mirato per consolidare la brand awareness e la riconoscibilità dell’offerta alberghiera di Gitav.
“L’esperienza, l’approccio strategico e la proattività creativa, sono stati gli elementi che ci hanno convinti nella proposta di Ad Store. Siamo entusiasti e certi che faremo insieme un percorso di rafforzamento della nostra identità, in particolare per l’area hotellerie su cui ci focalizzeremo per far conoscere un’offerta di prodotto rivolta a soddisfare le più diverse esigenze”, aggiunge Gloria Francorsi, AD consorzio Gitav.