Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Interactive Clubhouse presenta la nuova icona ‘umana’ dell’app e inizia un processo di localizzazione con ‘local language support’. Ora è disponibile in italiano e in altre 13 lingue
Interactive Clubhouse pone fine alla sua fase Beta e rimuove il sistema a inviti. Si rifà anche il logo e adotta una nuova icona per la community. Ma i trend flettono verso il basso
Interactive Amaro Montenegro arriva su ClubHouse per raccontare i nuovi modi dello stare insieme. Social activation su Instagram
Interactive iO Donna debutta su Clubhouse e lancia i nuovi podcast. Appuntamento ogni martedì con la room ‘Royal Mania’
Interactive Podcastory ‘studia’ Clubhouse e lancia sul mercato un’offerta dedicata ai brand che vogliono comunicare attraverso il social network delle voci
Interactive IKEA Italia apre le sue porte su Clubhouse e costruisce un’intera casa con le ‘rooms’. In collaborazione con We Are Social e Studio Re