Vai al contenuto
Youmark
Clear

I piu recenti

Player

Caffeina rinnova l’identity, il rebranding riflette il nuovo piano industriale Road to 28

Campagne

3B Latte debutta con la prima campagna adv ‘Buoni senza senso’. La creatività è di Rude

Entertainment

Il cosplay si fa giocabile: Lenovo e SUNTIMES portano a Lucca Comics & Games il primo ‘Playable Cosplayer’

Campagne

L’impossibile diventa normale nella nuova campagna di PlayStation 5

Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
Youmark
  • Tutte le news
    • Player
    • Campagne
    • People
    • Mercato
    • Entertainment
    • Eventi
    • Media
    • AI Tech Data
    • Marketing
    • Commerce
  • Interviste
  • Partner for your business
  • About Youmark
    • Chi siamo
    • Contatti
    • Iscriviti alla newsletter
cosa stai cercando?
iscriviti alla newsletter
Newsletter

Che fine ha fatto Clubhouse?

10 Febbraio 2022
Articoli correlati
Interactive

Le sue room valevano quattro miliardi di dollari esattamente un anno fa… E ora?

Interactive

C’è Sanremo e SanROOM, il primo è al Teatro Ariston, il secondo è su Clubhouse

Interactive

Clubhouse presenta la nuova icona ‘umana’ dell’app e inizia un processo di localizzazione con ‘local language support’. Ora è disponibile in italiano e in altre 13 lingue 

Interactive

Clubhouse pone fine alla sua fase Beta e rimuove il sistema a inviti. Si rifà anche il logo e adotta una nuova icona per la community. Ma i trend flettono verso il basso

Interactive

Amaro Montenegro arriva su ClubHouse per raccontare i nuovi modi dello stare insieme. Social activation su Instagram

Interactive

iO Donna debutta su Clubhouse e lancia i nuovi podcast. Appuntamento ogni martedì con la room ‘Royal Mania’

Interactive

Podcastory ‘studia’ Clubhouse e lancia sul mercato un’offerta dedicata ai brand che vogliono comunicare attraverso il social network delle voci

Interactive

IKEA Italia apre le sue porte su Clubhouse e costruisce un’intera casa con le ‘rooms’. In collaborazione con We Are Social e Studio Re

© 2025 Youmark

P.IVA e CF: 05763070967

Sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano

RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551

Youmark comunicazione marketing media

Reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Archivio
  • YM Youmark
  • YM Interactives
  • YM Podcasts
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Gamings
  • Advertising
  • Informativa Privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
Developed by Watuppa