Interactive

Stefania Sandrelli presta la voce alla Sfinge e lancia l’Enigma, è il mega show creato da Filmmaster Events per Cinecittà World. L’anteprima su FB

Un live movie di 30’ pensato per il Teatro 1 di Cinecittà World, primo parco tematico in Italia dedicato al mondo del cinema disegnato dal tre volte Premio Oscar Dante Ferretti e con la colonna sonora del Premio Oscar Ennio Morricone, che aprirà le porte al pubblico domani.

Lo show permanente di Filmmaster Events per la direzione artistica di Alfredo Accatino, si spiega nella pagina FB dedicata, prevede un palco di 280 mq con un fronte di proiezione di 16 metri per 500 metri totali di proiezioni (8 proiettori super HD e 90 corpi illuminati e motorizzati di ultima generazioni, 5 laser rgb, teatro olografico, 12 box per sfx). Alla produzione ha preso parte uno staff di 90 tra professionisti e cast artistico.

Schermata 2014-07-23 alle 01.15.21Un grande omaggio al cinema, ripercorrendo diversi generi cinematografici per un viaggio nelle illusioni e un tuffo nel mito e nella tecnologia, scoprendo che le emozioni parlano al cuore, con uno stile contemporaneo e pop che vuole coinvolgere il pubblico di tutte l’età. Con il cameo di Stefania Sandrelli, che ha prestato la voce alla Sfinge, colei che lancia l’Enigma.

Quattro repliche al giorno, racconta lo stesso Accatino dalla sua pagina sul social network, con giovedì la diretta FB. Non ci sarà una prima, ma a settembre è previsto il lancio vero e proprio con Stefania Sandrelli.

Related articles