Youmark

Salvatore Passaro head of Business Innovation in Draftfcb

Draftfcb Italia continua il processo di rinnovamento, iniziato poco più di un anno fa con la nomina di Franco Ricchiuti come president, focalizzandosi sulla capacità di creazione del valore attraverso l’aggregazione delle migliori competenze.

“Vogliamo sovvertire i processi tipici delle agenzie di comunicazione rivedendo il modo in cui si è lavorato negli ultimi cento anni. Salvatore è un professionista dello show business di grande talento. Le sue esperienze, che spaziano dalla produzione televisiva a quella cinematografica oltre a significative competenze nel music business, rafforzeranno in maniera sostanziale la nostra capacità di creare valore per la Marca attraverso la concezione e produzione di contenuti. La recente esperienza del BNL Live! ne è una assoluta conferma. Siamo un’agenzia in continua evoluzione, non attenderemo molto per svelare nuovi progetti e iniziative”, commenta Franco Ricchiuti in una nota.

“Sono convinto che la straordinaria passione di Salvatore unita al suo indiscusso talento e fiuto per l’innovazione ci permetteranno di consolidare il posizionamento innovativo di Draftfcb Italia”, aggiunge Diego Ricchiuti, chief Growth Officer Draftfcb Italia.

Salvatore Passaro si unisce al team di Draftfcb e riporterà direttamente a Franco Ricchiuti. Prima della sua attuale posizione come head of Business Innovation, Salvatore Passaro è stato imprenditore nel settore televisivo in Italia ed in Germania, con la sua società ha prodotto format di comunicazione per aziende italiane. Collabora inoltre con alcune testate.

“Ringrazio Franco  per l’opportunità offerta e per la fiducia dimostrata. Il BNL live è stata la prima operazione che ho curato insieme a Draftfcb e che è frutto di un pensiero nuovo: ogni azienda, qualunque cosa produca, deve prepararsi a offrire conoscenza ed informazione in maniera sempre più innovativa in tutti i settori. A noi come agenzia, come compagnia di comunicazione spetta di generare una visione di crescita per le aziende nostri clienti, attuali e potenziali. Ed è questo lo spirito che ho trovato in Draftfcb, un team pronto a disegnare tragitti nuovi per i propri clienti portando ancora più avanti ciò che il nostro tempo chiede a chi fa comunicazione, e con cui sono davvero onorato di lavorare”, conclude Passaro (nella foto in alto).

Da sinistra: Diego Ricchiuti, Franco Ricchiuti, Salvatore Passaro