Youmark

E’ nata #culturaidentità, una rete tra artisti, intellettuali e imprenditori per difendere la cultura italiana dalla globalizzazione. Ma con visione moderna, dove identità, conservazione e libertà diventano motori di innovazione. L’ha pensata Edoardo Sylos Labini, certo non ci sia avvenire se non si rispettano le proprie origini e difendono le proprie tradizioni

Obiettivo, dunque, fare sistema promuovendo incontri e iniziative culturali, rilanciando una battaglia per un settore, quello artistico, umiliato dai Governi e creando un nuovo gruppo d’opinione che sviluppi e approfondisca alcuni dei temi d’attualità più urgenti. La famiglia, il lavoro, l’immigrazione, l’idea nobile della patria, la giustizia e, in primis, la battaglia per la valorizzazione e la crescita di quello che dovrebbe essere, ma purtroppo non è, il nostro ‘marchio di fabbrica’: il patrimonio artistico-culturale.

Insomma, #CulturaIdentità intende aggregare tutto quell’associazionismo che opera e crede nell’italianità come valore identitario e pone le basi per un modello nuovo, propositivo, lontano dal ‘politicamente corretto’ che dietro all’omologazione del pensiero unico ha creato solo sacche di potere e di interessi economici. Su IlgiornaleOFF.it le adesioni di associazioni e imprenditori.

Al microfono di youmark Edoardo Sylos Labini, oltre al resto, fondatore della rete e direttore editoriale de IlgiornaleOFF.

Related articles