Youmark

Altavia va di corsa, in scena la Ultra Milano-Sanremo. Solo per i più resistenti

Il prossimo 29 marzo alle ore 5 dall’Alzaia Naviglio Pavese n° 274 parte l’Ultra Milano-Sanremo, una gara ai limiti della resistenza umana.

Altavia, gruppo di comunicazione e publishing specializzato in retail marketing, è partner di Ultra Milano-Sanremo 2014, la prima edizione europea della sfida internazionale di maratoneti ultraresistenti.

Per il lancio dell’evento, Altavia ha raccolto il contributo di alcuni creativi e professionisti della comunicazione per sostenere, e diffondere, la straordinaria impresa ideata e organizzata da Michele Graglia, Riccardo Marvaldi e Franco Ranciaffi di Sanremo Runners, con l’aiuto di Luca Ammirati e Edoardo Marvaldi.  Gli ultramaratoneti percorreranno, di giorno e di notte, una distanza di 280 chilometri. Una sfida raccolta da 53 atleti, uomini e donne selezionati da tutto il mondo, che avrà come scenario il  tracciato della Milano-Sanremo.

Michele Graglia, atleta e fashion model, è il testimonial della gara. Mentre Andrei Nana e Claire Dorotik hanno deciso di sposarsi alla vigilia della partenza con il patrocinio del Comune di Milano e dell’Assessore allo Sport Chiara Bisconti, nella Sala degli Specchi a Palazzo Reale.

Schermata 2014-03-21 alle 22.47.19Per l’occasione, l’illustratore Aldo Monzeglio ha disegnato dodici tavole dedicate a tutte le fasi della gara. Le T-shirt sono create da due designer di Teeclover.

La presentazione ufficiale dello staff e degli atleti e il racconto di questa impresa è previsto per venerdì  28 marzo, alle ore 18.30, presso lo Spazio Open in Viale Montenero 6 a Milano.

 Info: Biba Acquati, Public Relation Altavia, b.acquati@altavia.it

 

Related articles