Youmark

Aldo Cernuto: credo nei giovani e nei nuovi modelli d’agenzia. Per 30 anni la comunicazione ha replicato l’esistente. Adesso si cambia e il new deve promuoversi. A Ottobre saremo partner del festival ‘Crescita Felice’ by Morace

Che si terrà a Milano, Palazzo Stelline, e di cui vi aggiorneremo non appena il programma sarà definitivo. Trattasi, infatti, di temi sintomatici di un pensiero che si fa ricorrente: identificare e realizzare nuovi modi di intendere lo sviluppo. Il tutto in coerenza con il senso della nostra conversazione con Aldo Cernuto,  Cernuto Pizzigoni & Partners, che vi invitiamo ad ascoltare quale approfondimento dell’esortazione ‘giovani mettetevi in proprio’, dal medesimo espressa in un post indirizzato all’universo dei creativi.

E per rendere praticamente tangibile il riferimento ai nuovi modelli possibili, Cernuto cita Antville.it di Caserta e il creative duo Gibbo & Lori by Lorena Cascino e GB Oneto.

Esempi che ci danno l’occasione per rilanciare la palla a voi. Se siete tra coloro che stanno cercando di affermare il loro criterio di agenzia, scriveteci a redazione@youmark.it. Saremo felici di aiutarvi a promuoverla, dando visibilità alla realtà che già avete contestualizzato, o all’idea che avete in mente e che cerca supporti per definirsi.

Related articles