Youmark

Zenith si aggiudica il budget Bwin

Andrea Di Fonzo, Ceo Zenith

Nasce in Italia il gruppo che riunisce tre brand di betting: Eurobet, Bwin e Gioco Digitale. Il gruppo si è creato a seguito dell’acquisizione da parte di GVC Holdings di Ladbrokes Coral nel 2019. In Italia è guidato da Andrea Faelli, già CEO di Eurobet.

Zenith, centro media di Eurobet da tempo, a seguito dell’acquisizione e grazie agli ottimi rapporti si è aggiudicata la gestione del budget di comunicazione di Bwin.

“L’ottimo lavoro svolto da Zenith in questi anni ci ha portato a decidere di centralizzare le attività di comunicazione nel Gruppo Publicis attraverso l’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo collaborando con la sua sede romana”, commenta nella nota Alexis Grigoriadis, Director of Marketing – Italy for GVC Group

“Siamo in grado di fornire un nuovo approccio comunicativo ai brand, che devono rispettare il decreto dignità, grazie anche al nostro modello Power of One”, aggiunge Matteo Tarolli, General Manager Zenith & Publicis Groupe Roma.

Power of One si concretizza attraverso la collaborazione di Zenith con più agenzie e capability del Gruppo Publicis: MSL gestisce per Eurobet e Bwin la parte di ufficio stampa, la Capability Content sta costruendo contenuti creativi per property come lo Schema.it, e Bwintv.it, piattaforma di streaming gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlight di eventi sportivi.

“Siamo molto felice di aver costruito una partnership strategica che consente ai Brand di GVC in Italia di poter disporre al meglio delle competenze trasversali del Gruppo in logica Power of One,” conclude Andrea Di Fonzo, Ceo Zenith.