Youmark

Zack Goodman vince la gara per la comunicazione della Scuola Svizzera di Milano. Campagna integrata su media tradizionali e web

Zack Goodman ha vinto la gara per la comunicazione della Scuola Svizzera di Milano. Lo scopo dell’attività che svolgerà l’agenzia sarà quello di definire, a seguito di un’analisi strategica approfondita, il posizionamento della Scuola come vero e proprio Istituto Internazionale d’eccellenza e comunicarlo attraverso lo studio di una campagna stampa che sarà pianificata su media tradizionali e digitali. Sarà inoltre oggetto d’incarico la revisione del sito web e il progetto di signage e personalizzazioni interne ed esterne della scuola.

Per l’Open Day dell’Istituto, che si terrà il 30 novembre, è stata realizzata una campagna stampa pianificata su Free Press, Outdoor in Piazza San Babila e Street Advertising in tutta Milano. L’agenzia si è occupata dell’organizzazione della giornata, degli allestimenti e delle personalizzazioni della scuola.

La Scuola Svizzera di Milano, fondata nel 1919, è una delle diciotto scuole svizzere all’estero monitorate direttamente dal Dipartimento Federale degli Interni di Berna. L’istituto è legalmente riconosciuto dalle autorità italiane.

“Siamo davvero soddisfatti di aver acquisito la Scuola Svizzera di Milano nel nostro portfolio clienti”, spiega nella nota Anna Rita Turcone, Direttrice di Zack Goodman. “La Scuola si aggiunge alla Camera di Commercio Svizzera, nostro cliente storico, a conferma della sintonia che abbiamo e dei valori che condividiamo con il Centro Svizzero”.