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YesMilano e Wunderman Thompson accompagnano gli studenti fuori sede al primo appuntamento con le bellezze della città

Dopo aver rappresentato Milano attraverso i suoi quartieri nel video ‘Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa’ e averla raccontata come epicentro internazionale dello stile (e non solo) nello spot natalizio dove Babbo dopo secoli si rifà il look, WUNDERMAN THOMPSON ITALIA firma un’altra campagna al fianco di YesMilano. Una campagna che questa volta parla d’amore.

E’ da Tinder che parte questa nuova campagna integrata per dare il benvenuto agli studenti fuori sede e internazionali, arrivando a toccare praticamente tutti i media: affissioni, radio, digital e social. Puntando al loro cuore.

Così il Museo di Storia Naturale propone di mostrare la sua collezione di farfalle e quello della Scienza e della Tecnica di farlo in macchina, in treno e anche in sottomarino, la Torre Branca invita a salire al primo appuntamento e il Cimitero Monumentale promette di non ghostarti dopo.

Questi sono solo alcuni dei tanti soggetti che mirano a sedurre gli studenti, in una campagna che, come afferma nella nota Lorenzo Crespi, Chief Creative Officer,utilizza il lessico tipico del corteggiamento nell’epoca delle dating app, per raccontare l’inizio della storia d’amore con la città, con un linguaggio attuale, che i ragazzi possano riconoscere come loro.”

Gli studenti, dopo aver fatto match e chattato su Tinder con le bellezze di Milano – che hanno flirtato con loro anche negli OOH, in radio e sui social – atterrano su una landing page, dove li attende un Crush Test per scoprire il quartiere di cui si innamoreranno, letteralmente alla prima uscita.

Credit
Agenzia: Wunderman Thompson
Chief Creative Director: Lorenzo Crespi
Creative Director: Lorenzo Branchi, Dario Marongiu
Creative Supervisor: Marco Bertoletti, Margherita Maestro
Copywriter: Alessandro Gemignani, Marco Villella
Art Director: Rebecca Giangrande