È on air dall’8 maggio ‘Energy. Your Way.’, la nuova campagna internazionale Toyota firmata da The&Partnership Italia e prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR SPORT.
Il film, diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.
La campagna debutta in televisione nei formati 30″ e 15″, a cui si affiancano quattro soggetti da 10″ realizzati su misura per i canali social. La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.
Credit
Business Lead: Paolo Dolcini
Planning Director: Erwin Corio Flores:
Creative Director: Fabrizio Caperna
Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli
Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli
Agency Producer: Barbara Salaroli
Production Company: Filmmaster
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Elena Marabelli
Production Manager: Stefano Riva
Director: James Fabrice Coton
Director of Photography: Denis Guth
Editors: Montasser – Alice Baragetti
Colorist: Marina Starke
Post Production: Frame By Frame
Photographer: Paolo Cenciarelli
Assistant Photographer: Pierluigi Amato
Client: Toyota Motor Europe
Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen