Youmark

Al via la campagna di lancio paneuropea della nuova versione di Yaris. Firma The&Partnership Italia, produce Filmmaster Productions

È on air dall’8 maggio ‘Energy. Your Way.’, la nuova campagna internazionale Toyota firmata da The&Partnership Italia e prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR SPORT.

Il film, diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.

La campagna debutta in televisione nei formati 30″ e 15″, a cui si affiancano quattro soggetti da 10″ realizzati su misura per i canali social. La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.

Credit

Business Lead: Paolo Dolcini

Planning Director: Erwin Corio Flores:

Creative Director: Fabrizio Caperna

Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli

Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli

Agency Producer: Barbara Salaroli

Production Company: Filmmaster

Executive Producer: Fabrizio Razza

Producer: Elena Marabelli

Production Manager: Stefano Riva

Director: James Fabrice Coton

Director of Photography: Denis Guth

Editors:  Montasser – Alice Baragetti

Colorist: Marina Starke

Post Production: Frame By Frame

Photographer: Paolo Cenciarelli

Assistant Photographer: Pierluigi Amato

Client: Toyota Motor Europe

Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen