Youmark

Al via la campagna di lancio paneuropea della nuova versione di Yaris. Firma The&Partnership Italia, produce Filmmaster Productions

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È on air dall’8 maggio ‘Energy. Your Way.’, la nuova campagna internazionale Toyota firmata da The&Partnership Italia e prodotta da FILMMASTER PRODUCTIONS, dedicata alla nuova Yaris Hybrid GR SPORT.

Il film, diretto dal regista francese James Fabrice Coton, racconta la duplice anima del nuovo modello: la motorizzazione Full Hybrid e il look sportivo, ispirato dal Toyota Gazoo Racing.

La campagna debutta in televisione nei formati 30″ e 15″, a cui si affiancano quattro soggetti da 10″ realizzati su misura per i canali social. La pianificazione, curata sempre da The&Partnership Italia, è completata da display, stampa e outdoor.

Credit

Business Lead: Paolo Dolcini

Planning Director: Erwin Corio Flores:

Creative Director: Fabrizio Caperna

Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli

Account Team: Marco Marinucci, Yari Sordelli

Agency Producer: Barbara Salaroli

Production Company: Filmmaster

Executive Producer: Fabrizio Razza

Producer: Elena Marabelli

Production Manager: Stefano Riva

Director: James Fabrice Coton

Director of Photography: Denis Guth

Editors:  Montasser – Alice Baragetti

Colorist: Marina Starke

Post Production: Frame By Frame

Photographer: Paolo Cenciarelli

Assistant Photographer: Pierluigi Amato

Client: Toyota Motor Europe

Client Team: Mia Batinic, Jan Verhaegen

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy