Youmark

Wunderman Thompson firma il ‘Manifesto’ di WINDTRE che celebra il suo Top Quality Network

WINDTRE lancia una nuova campagna tv dedicata al ‘Top Quality Network’, on air da domenica 23 maggio. 

Si tratta di uno spot ‘Manifesto’ che punta a valorizzare i recenti investimenti, pari a 6 miliardi di euro in 5 anni, dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per potenziare, in particolare, la propria rete.

Nel commercial vengono ripercorse alcune tra le previsioni più ‘sbagliate’ della storia, poi smentite dai fatti. Un excursus che arriva ai giorni nostri, con l’obiettivo di far riflettere sui dati concreti e di dimostrare che ‘il bello delle opinioni è che possono essere cambiate’, anche quelle relative al network WINDTRE.

La campagna è on air sulle principali emittenti con formati da 30 e 15 secondi. Alla pianificazione tv si affiancano i canali online e la comunicazione social sui profili Facebook, Instagram e YouTube di WINDTRE, oltre che con l’ingaggio di influencer e tiktoker. Sono previsti anche contenuti interamente dedicati ai clienti Business, a sottolineare la vicinanza di WINDTRE, con la sua rete ‘tutta nuova’, nei confronti dei professionisti con Partita Iva.

 Credit

Agenzia: WUNDERMAN THOMPSON

Casa di produzione: Buddy Film

Editing: Xchange | XLR8