Ogilvy & Mather e Hogarth Worldwide, entrambe sigle Wpp, uniscono le forze per formare una realtà globale attiva nelle produzioni.
H&O (Hogarth & Ogilvy) è una nuova realtà che fonde le risorse e le tecnologie della sigla di produzioni Hogart con la creatività del network O&M. Con headquarter a Londra, H&O beneficerà dei 48 uffici Ogilvy sparsi nel mondo. RedWorks, unità produttiva di Ogilvy, confluirà nella nuova realtà.
Hogarth ha aperto nel 2008 a Londra con uno staff di 14 persone. Oggi ne conta 1.200, lavorando con brand come Dyson, GSK, Mattel, Vodafone e altri ancora, tramite i suoi 21 uffici attivi nei diversi mercati e offrendo servizi che spaziano dalla post produzione alle tecnologie digital.
Jonathan Adler ricoprirà la carica di Ceo, mentre Ginny Maycox, attuale Coo di O&M West sarà Global Cfo. Duncan Stokes, Global Ceo di RedWorks negli ultimi due anni, guiderà H&O nell’area Eame.