Youmark

Wind presenta i WMA, non solo Panariello ma anche Conti e la Incontrada

Wind torna in tv dal 28 maggio con una nuova campagna televisiva, con il  format Movie. In questo nuovo concept creativo, Giorgio Panariello si trasforma nel Comandante di una ciurma di Pirati imbarcati su un galeone, con al suo fianco sempre il suo fedele assistente Giovanni Esposito.

Nel primo soggetto, dedicato al 10° anniversario dei Wind Music Awards, in onda su Rai Uno il 7 e l’8 giugno prossimi, Panariello avrà come ospiti Carlo Conti e Vanessa Incontrada, conduttori dei WMA e testimonial di Wind.

La campagna è stata girata a bordo del  Galeone Shtandart,  riproduzione della prima nave della Flotta Russa del Baltico, costruita nel 1703 da Pietro il Grande. La regia della campagna è affidata a Marcello Cesena, la casa di produzione è la Alto Verbano. Colonna sonora della nuova campagna sarà ‘Cheap Thrills’ di Sia featuring Sean Paul.

Al centro della comunicazione l’offerta dedicata ai Wind Music Awards: tutti i clienti che passano a Wind possono attivare Wind Music Awards Celebration, che a 10 euro offre 400 minuti veri e 2 Giga